| |

Group: Padawan JediPosts: 402 Location: Lucca Status:  | |
| Salve ragazzi!! Sfrutto questo topic per chiedervi se potete postare un po' di immagini di spade laser, non le classiche dei film, ovviamente non vi chiedo di andare su internet a cercarle per me xD La mia rirchiesta riguarda le else di tutti i personaggi meno famosi di Star Wars e anche quelle fatte dai fan (ogni tanto ne trovo alcune bellissime). Umh il mio topic non ha avuto molto successo....beh scusate la scocciatura ma rinnovo la mia richiesta di immagini perchè il punto è che sto cercando un elsa bella ma anche abbastanza semplice da riprodurre nel modo più facile possibile e con poche spese, io ne ho fatta una ma è semplicissima e anche se qualcuno l'ha lodata io dico che è orrenda xD quindi se qualcun'altro mi aiuta mi farebbe un favore.... Edited by Obi-Wan-Sofy - 28/12/2008, 23:53"Il cristallo è il cuore della lama. Il cuore è il cristallo del Jedi. Il Jedi è il cristallo della Forza. La Forza è la lama del cuore.
Tutti sono interconnessi: Il cristallo, la lama, il Jedi.
Tu sei uno." Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è saggezza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza. |
| | |