| |
| NoooOOOOOoooooOOOOOoooOOOOOOoooOOOO in un futuro lontano ?? XD almeno come maestro potentiummmmmmm xD faccio io la sezione potentium tu fai le targhette xD i tre codici.... Sith:
”La pace è una menzogna, esiste solo la passione. Dalla passione ottengo la forza. Dalla forza ottengo il potere. Dal potere ottengo la vittoria. Attraverso la vittoria, le mie catene vengono spezzate. La Forza mi liberà"Jedi:
Non c’è emozione, c’è pace. Non c’è ignoranza, c’è conoscenza. Non c’è passione, c’è serenità. Non c’è caos, c’è armonia. Non c’è morte, c’è la Forza.Potentium: ci sono le emozioni,ma noi abbiamo la Serenità. C'è il Caos,ma anche l'Armonia. ci sono le passioni,ma possono essere bilanciate. Spesso c'è la rabbia,noi coltiviamo ancora la pazienza. C'è molta ignoranza: questa conoscenza è saggezza. TANTO TEMPO FA , IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA... STAR WARS: OTHER THE FORCE FORUM Ciao ragazzi! Come va con la vostra chitarra? Riuscite a domarla? Sapete fare tutto alla perfezione? Si e allora voletevantarvene e parlare con altri della vostra bravura? Oppure non sapete suonarla o avete qualche dubbio? In enrambi i casi, se avete una chitarra, questo è il forum che fa per voi!
 |
| | |