| |
 Meglio Bimbominkia ke Nerd
 Group: Signore della ForzaPosts: 2982 Location: Città di Castello Status:  | |
| Queste non sono le Faq per capire come funziona il Gioco di Ruolo , bensì il regolamento da rispettare
- Vietato tagliare arti del corpo di un avversario o ucciderlo senza la sua decisione
- Le azioni autoconclusive non sono permessi nei duelli , apparte la Spinta di Forza o l'Attrazione , insomma questi poteri che non influiscono molto nel combattimento
- Nelle conquiste , fra un post e l'altro bisogna sempre lasciare un p'ò di tregua ( 6 ore all'incirca ) per far intervenire gli avversari. Se vedo che in una conquista un PG fa tutta la conquista fino a conquistare il pianeta , verrà punito. Arrivate fino ad un punto dove vi dirigete nel palazzo del sovrano...
- La Forza non è infinita! Non voglio vedere gente che usa Poteri della Forza senza affaticarsi.
- La promozione non deve avvenire subito dopo l'allenamento base! Inoltre non è il maestro a decidere quando promovuere l'allievo , ma mi manderà un Messaggio Privato o mi contatterà in qualche modo per avvisarmi che secondo lui l'allievo è pronto. Io vedrò!
- Per farci capire meglio l'esito degli eventi , meglio mettere prima del post uno spoiler tipo " Dopo "Conquista di Ord Mantell".
- Severamente vietato ruolare con i Pg altrui a meno che non si ha il permesso. Il violatore sarà sospeso o bannato.
- Ricordate , appena iscritti non si può ottenere poteri automaticamente! Dovete ancora addestrarvi! E non scrivete cose del tipo " Discendente di Darth Sion " , quindi siete abilissimi con la Spada Laser! Niente parentele che vi rendono Bimbi Prodigio
- Niente gif o messaggi sms nei Post! Inoltre evitate di inserire errori grammaticali
- Quando il vostro PG parla , indicatelo in modo diverso da quando narra , ad esempio mettelo in colore , o in grassetto , oppure mettendo il discorso fra "<< >>" oppure fra "- -"
Edited by Lord Bak - 5/9/2008, 13:08 |
| | |